Piante contro Zombie si aggiorna introducendo anche il supporto alla lingua italiana!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei migliori giochi per iPad, fin dalla sua uscita visto che è uno dei primi giochi ad aver fatto la comparsa su App Store, è sicuramente Piante contro Zombie.

Chiunque abbia avuto la possibilità di provare sia la versione per iPad che quella per iPhone, avrà notato che le die sono molto diverse una dall’altra: nella versione per iPhone è presente un numero molto maggiore di minigiochi, il giardino zen e anche degli acquisti in app. La versione per iPad, oltre a non avere queste festure, non ha però nemmeno il supporto alla lingua italiana, differentemente dalla versione per iPhone.

Anche gli sviluppatori si sono finalmente resi conto della grande differenza, e finalmente hanno realizzato un corposo aggiornamento della versione per iPad che aggiunge una serie di migliorie nel gioco, tra cui molte delle feature della versione iPhone come la lungua, i minigiochi e il giardino zen oltre che, per dare un valore aggiunto, una serie di minigiochi inediti e presenti solamente nella versione per iPad e non in quella per iPhone.

L’aggiornamento è naturalmente gratuito per tutti coloro che hanno acquistato precedentemente il gioco, mentre per gli altri il titolo è scaricabile direttamente da App Store.

Piante contro Zombi HD (AppStore Link)
Piante contro Zombi HD
Giochi, Rompicapo, Strategia, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (7507 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Piante contro Zombie si aggiorna introducendo anche il supporto alla lingua italiana!"

aggiorna, contro, defense, italiano, minigiochi, Piante, tower, zombie

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti