Piante Contro Zombie, in arrivo una linea di oggetti dedicata al gioco

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Popcap Games è una famosa casa videoludica che, sicuramente, molti di voi avranno sentito nominare: infatti, per chi non lo sapesse, è la casa produttrice di giochi, disponibili anche in versione iPad, come Piante contro Zombie o Bejweled.

È proprio a partire da questi titoli, che la casa videoludica ha deciso, come già prima di lei Rovio con Angry Birds, Chillingo con Cut the Rope e Halfbrick con Fruit Ninja, di creare una serie di gadget ispirati ai loro titoli.

Per aumentare le vendite, infatti, Popcap ha stretto una serie di accordi con ditte produttrici di giocattoli, oggetti di utilizzo quotidiano e capi di vestiario al fine di creare linee a tema Piante contro Zombie, che saranno disponibili da fine 2012, ma anche a tema Bejweled, disponibili invede dai primi mesi del prossimo anno.

Per questo, vedere qualcuno che se ne va in giro con una pianta sparasemi sul petto o, forse, con un colonnino stradale arancione come copricapo (non esageriamo…) potrebbe non essere più una stranezza ma un fenomeno di costume. Per questo, tutti gli appassionati di Piante contro Zombie potranno essere felici dell’uscita di questa serie di gadget dedicati proprio al loro titolo preferito.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Piante Contro Zombie, in arrivo una linea di oggetti dedicata al gioco"

bejweled, capi, contro, giochi, maglietta, Piante, popca, vestiario, zombie

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti