Piante contro Zombie 2 per iPad è realtà! D’accordo, solo in Australia e in Nuova Zelanda, ma…

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
8

Piante contro Zombie: uno dei titoli più scaricati di sempre su iOS, Android, ma anche su PC, e proprio per questo motivo c'è molto attesa per il suo seguito, che viene dopo diversi anni dall'uscita dell'originale. Secondo capitolo che doveva essere rilasciato in primavera, poi slittato ad inizio estate, quindi al 18 Luglio, poi a fine estate: sembra ci siano diversi problemi, quindi, nel rilascio del gioco, ma oggi a sorpresa EA ha rilasciato Piante contro Zombie 2 in Australia e in Nuova Zelanda, o meglio nei rispettivi App Store.

E quindi, direte voi? Beh, noi di iPaddisti lo abbiamo già sul nostro iPad e ce lo stiamo giocando, alla faccia vostra! Ma siccome siamo buoni, vi spieghiamo come trovarlo, scaricarlo ed installarlo (peraltro è gratuito) anche se per ovvi motivi non possiamo mettere, in basso, il link all'app come facciamo di consueto.

Iniziamo col dire che questo rilascio frazionato è dovuto al fatto che EA vuole rilasciarlo in tutti gli altri paesi senza errori, e la versione attuale ne ha: il maggiore, forse, è che non gira sulle versioni beta di iOS 7, ma anche noi abbiamo incontrato occasionali crash del gioco. Proprio per questo motivo in Italia e negli altri paesi uscirà dopo, ma se non riuscite ad aspettare anche a costo di qualche erroretto, eccovi spiegato come trovarlo.

Il gioco è gratuito, come sicuramente saprete, e quindi la soluzione più semplice è creare un account sull'App Store Australiano o Neozelandese: è semplice, basta recarsi su iTunes da PC, quindi creare un nuovo Apple ID dal programma. In “paese di residenza”, quando verrà chiesto, è sufficiente non inserire Italia ma Australia o Nuova Zelanda, quindi effettuare il login su App Store con il nuovo Apple ID: sarete quindi in grado di trovare Plants vs Zombies, peraltro localizzato in italiano. Se avete voglia di cimentarvi con questa procedura vi lasciamo il piacere di scoprire il gioco, altrimenti tra qualche settimana, in concomitanza con l'uscita italiana, vi forniremo la nostra, interessantissima, recensione.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

8 commenti dal blog

  1. Peuiz scrive:

    Installato e cominciato.nessun crash è perfetto su ipad mini.ottimo gioco migliore sia per grafica sia per longevitá rispetto al primo.top game!
    Per scaricarlo metodo alternativo: via PC tramite PP25 store.

  2. Luca scrive:

    A me non prende il metodo di pagamento

  3. GRACE scrive:

    neanche a me prende il metodo di pagamento (Mastercard)…

  4. valerio scrive:

    Non dovrebbe proprio chiederlo visto che il gioco è gratis… Mio fratello ha l’account iTunes inglese ma non ha collegato la carta di credito visto che non scarica nulla a pagamento. In alternativa potete provare con PP25, che è un programma per Windows, come ci segnala Peuiz. Oppure ancora, qualcuno di voi ha il jailbreak?

  5. GRACE scrive:

    a me la carta di credito la chiede automaticamente al momento della creazione dell’account… ovviamente dice che non verrà addebitato nulla, ma la vogliono o non si può finire la registrazione… assurdo!

  6. GRACE scrive:

    PS: ho provato sia da computer mac che da iPad

  7. Ios 123 scrive:

    Meglio clash o clans

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Piante contro Zombie 2 per iPad è realtà! D’accordo, solo in Australia e in Nuova Zelanda, ma…"

apple id, australia, defense, Freemium, nuova zelanda, Piante, piante contro zombie 2, tower, zombie

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti