Piante contro Zombie 2 per iPad è finalmente arrivato su App Store!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes-backup

E’ ferragosto… la festa più calda dell’anno, e chi ha voglia di stare a casa? Beh, prendiamo la macchina, andiamo al mare… ci sono più persone che granelli di sabbia, meglio lasciar perdere. Torniamo a casa, unico posto dove possiamo avere un po’ di tranquillità, e scopriamo che finalmente è uscito. Agognato, desiderato, è lui, solo lui… Piante contro Zombi 2!

Dopo un uscita limitata solo ad alcuni paesi a mo’ di test (anche se vi avevamo spiegato come averlo in anteprima) oggi averlo è semplicissimo, e per di più gratis.

Il secondo capitolo del celebre Tower Defense porta tantissime novità, a più di quattro anni dall’uscita del primo capitolo. Il bizzarro Dave il Pazzo nel primo capitolo ha mangiato un taco. Un taco così buono da inventare addirittura una macchina del tempo per tornare indietro e rimangiarlo. Le cose non vanno come dovrebbero e così il nostro Dave si ritroverà in un fantastico viaggio che per adesso comprende l’antico egitto, l’era dei pirati e il Far West. Troveremo così nuovi zombie come lo Zombie Ra che ruberà i nostri soli, lo Zombie Cappa che si calerà molto vicino alle nostre piante grazie alla sua corda e via dicendo; avremo a disposizione anche nuove piante, anche se in numero minore rispetto al primo capitolo.

Ciò che potrebbe spaventare maggiormente i giocatori è però il modello free-to-play, che potrebbe impedire il godersi del gioco a causa delle continue proposte di acquisto: ebbene, giocandolo da circa un mese possiamo affermare che non è così. Il gioco ha una difficoltà nettamente superiore al capitolo precedente, ma questo altro non fa che aumentare il grado di sfida; inoltre il gioco è immenso, i livelli devono esser ripetuti più volte totalizzando obiettivi sempre più complessi (come ad esempio non far morire più di due piante o giocare con le piante imposte dal livello stesso) e questo porterà a raccogliere le monete e le chiavi necessarie per proseguire senza pagare alcunché: insomma, più giochiamo, più cose sblocchiamo, senza spendere nulla.

Innovativo, bello, veramente longevo, gratuito e giocabile gratuitamente nel completo: non ci sono assolutamente motivi per non andare a scaricare immediatamente questo nuovo capolavoro.

Plants vs. Zombies™ 2 (AppStore Link)
Plants vs. Zombies™ 2
Giochi, Strategia, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4 / 5 (17326 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Piante contro Zombie 2 per iPad è finalmente arrivato su App Store!"

2, contro, dave, defense, pazzo, Piante, tower, zombie

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti