Photospeak 3D per iPad: diamo vita alle nostre foto!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sviluppata dalla MotionPortrait, Inc ed aggiornata recentemente alla versione 3.4.1, Photospeak è una divertentissima applicazione per iPad che vi permetterà di trasformare le vostre statiche fotografie in animazioni dinamiche che prendono realmente vita, semplicemente con una elaborazione di pochi secondi.

L’effetto che Photospeak 3D dà alle vostre immagini è davvero impressionante. Basta caricare una qualsiasi fotografia dal vostro album immagini (o, nel caso di iPad 2, scattarne proprio una al momento) in cui una persona viene inquadrata in primo piano ed attendere qualche secondo, per vederla trasformata in 3 dimensioni.

Come direbbero gli stessi sviluppatori, “proprio come avviene nei quadri del castello di Hogwarts“.

Photospeak 3D però offre anche altre divertentissime features, come la possibilità di dare la nostra voce alla persona a cui abbiamo dato virtualmente vita! Essa, infatti, con movimenti decisamente “umani” per essere una elaborazione digitale, ripeterà proprio ciò che noi diremo al momento oppure ciò che avremo precedentemente registrato. Tutto naturalmente sfruttando il microfono integrato del nostro iPad.

Ultima ma non meno importante, la possibilità di accedere ad un negozio virtuale e scaricare tanti gadget virtuali come cappelli, occhiali, nasi finti o maschere da far indossare poi al nostro personaggio 3D.

In conclusione, Photospeak 3D è davvero entusiasmante: è incredibile quante siano le possibilità che offre questa app partendo solo da una comunissima fotografia.

Potete scaricare Photospeak 3D al prezzo di 2,39 € dall’App Store a questo indirizzo.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Photospeak 3D per iPad: diamo vita alle nostre foto!"

3d, animazioni, elaborazione, foto, immagini, iPad, parlare, photospeak, trasformare, virtuale

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti