Photoshop Touch si aggiorna per il Retina Display del nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Photoshop Touch si aggiorna per il Retina Display del nuovo iPad

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul blog aziendale, i tecnici di Adobe hanno fatto sapere che è stata appena resa disponibile per il download nell’App Store una nuova versione dell’applicazione Photoshop Touch, con supporto nativo al Retina Display del nuovo iPad e alle fotografie fino a 12 Megapixel.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato:

“Photoshop Touch ora può lavorare con le immagini a risoluzione di stampa, fino a 12 Megapixel e diversi livelli. Ricordate che Photoshop Touch è capace di supportare fino a 16 livelli full size in un singolo file, tutto in tempo reale. La possibilità di lavorare con livelli multipli ad una risoluzione tanto elevata rappresenta una pietra miliare dello sviluppo, e non vediamo l’ora di ammirare ciò che potete creare grazie ad essa. La risoluzione di default è impostata a 4.2 Megapixel con 10 livelli, ma nelle Preferenze è possibile portarla a 12 Megapixel.”

Da sottolineare come soltanto i possessori del nuovo iPad siano in grado di aprire le fotografie a 12 megapixel, mentre chi ha un iPad 2 si dovrà “accontentare” delle foto da 10 Megapixel.

L’aggiornamento risolve anche alcuni bug del programma, migliora le prestazioni in generale e aggiunge qualche effetto grafico inedito.

Adobe Photoshop Touch (AppStore Link)
Adobe Photoshop Touch
Foto e video, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (283 voti totali)
9.99 €Scarica da App Store

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Photoshop Touch si aggiorna per il Retina Display del nuovo iPad"

nuovo ipad, photoshop touch, retina display

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti