Photofeed, consultare velocemente e facilmente gli album di foto dei Social Network

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Circa un terzo della popolazione italiana, al giorno d’oggi, utilizza i Social Network. Si tratta di un dato abbastanza sconcertante, se si considera che questi siti sono nati pochi anni or sono, quindi piuttosto recentemente.

Gli utenti tendono a pubblicare molto della propria vita su Facebook e Twitter, e lo fanno scrivendo i loro pensieri, le loro sensazioni e paure ma anche pubblicando le loro foto e i loro video, che grazie agli smartphone vengono ormai scattate e girati praticamente ovunque.

Naturalmente, da utenti, potremmo essere interessati a consultare ciò che gli altri hanno pubblicato, e in conseguenza a questo ci sono alcune app che permettono di vedere, esattamente come una galleria di immagini, le pubblicazioni e condivisioni più recenti dei nostri amici.

Photofeed è un esempio di questo, e si tratta di un’app per iPad ma anche per iPhone, visto che se ne trova una versione anche per il cellulare chiamata Pixable, che consente, accedendo ai più famosi Social Network, di consultare foto e video recentemente aggiunte dagli amici e, ovviamente, commentare, senza dover accedere alla caotiche home page dei siti ma semplicemente guardandole ttraverso questa comoda app.

Se siete interessati, potrete procurarvi l’app Photofeed direttamente da App Store.

Pixable HD (AppStore Link)
Pixable HD
Foto e video, Social Network
Voto in App Store: 3.5 / 5 (153 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Photofeed, consultare velocemente e facilmente gli album di foto dei Social Network"

amici, consultare, facebook, foto, Photofeed, Pixable, twitter, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti