Photo Booth, forse anche su iPhone grazie ad un porting

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’uscita del jailbreak di iPhone 4S ed iPad 2 ha aperto la strada ad una serie di possibilità che Apple decisamente non è d’accordo a portare sui propri dispositivi. E, come si dice, se Maometto non va alla montagna sarà la montagna ad andare da Maometto: per questo, se Apple non permette di inserire determinate funzioni nei propri dispositivi, ci penseranno gli hacker.

E’ il caso dell’hacker @apple3dv, che sta lavorando ad un progetto molto interessante, e ce lo rende noto tramite il proprio canale twitter, ovvero il porting di Photo Boot anche su iPhone. Di solito le cose sono alla rovescia, ovvero sono delle app per iPhone che necessitano di un porting su iPad, mentre stavolta non è così: Photo Boot è un’app infatti presente esclusivamente su iPad 2, che potrebbe tranquillamente girare su iPhone 4S, che ha la stessa potenza del tablet: allora perché non provare a mettere questa importante app di fotoritocco anche su iPhone ed iPod Touch?

L’hacker stesso ha dichiarato che il porting non è un lavoro semplice, perché oltre all’app devono essere importati, uno per uno, tutti i filtri fotografici di cui l’app è dotata, e questo richiede tempo, in ogni caso, adesso che esiste un jailbreak per ogni dispositivo prodotto in casa Cupertino, le cose saranno molto più semplici per avere sui nostri dispositivi applicazioni non nativamente pensate per loro.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Photo Booth, forse anche su iPhone grazie ad un porting"

filtri, foto, fotografici, ipad 2, iphone, Photoboot, porting

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti