Phillips lancia un sistema di illuminazione LED controllato tramite iDevice

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Phillips ha appena lanciato un nuovo sistema di illuminazione LED che è stato progettato per essere controllato tramite dispositivi iOS. Le lampadine intelligenti, chiamate “Hue“, sono in grado di assumere quasi tutti i colori esistenti, fornendo un’esperienza di illuminazione completamente personalizzabile.

I prodotti della serie Hue verranno venduti in uno pack iniziale da tre esemplari, utilizzabili al posto delle tradizionali lampadine su qualsiasi lampada o altro supporto. Collegato il ricevitore al vostro router tramite Wi-Fi e scaricata l’app di Hue sul vostro iDevice, potrete illuminare Hue di qualsiasi colore desideriate.

Il processo di settaggio è davvero molto semplice e, oltre a permettervi di controllare le lampadine a distanza, è dotato di impostazioni personalizzate e timer programmabile per modificare l’illuminazione con cadenza giornaliera senza dover ogni volta utilizzare l’apposita applicazione.

Phillips, inoltre, ha reso il softwate per iPad e iPhone aperto alla comunità degli sviluppatori, permettendo loro di approfondire le possibilità che esso offre e di rilasciare tonalità e funzioni ancora più specifiche in futuro.

Le lampadine Phillips della serie Hue saranno vendute esclusivamente attraverso l’Apple Store, a partire dalla giornata del 30 ottobre per il mercato statunitense; non si hanno ancora notizie, invece, riguardanti il panorama italiano. Il pack iniziale sarà disponibile al prezzo di 199 dollari, mentre ogni lampadina addizionale potrà essere acquistata per ulteriori 59 dollari.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Phillips lancia un sistema di illuminazione LED controllato tramite iDevice"

hue, illuminazione LED Phillips, lampadine controllate da iDevice

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti