Philadelphia Cookbook, ricette per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Questa applicazione per iPad è dedicata al mondo della cucina e in particolare a quello delle ricette ottenute usando come ingrediente Philadelphia, il fresco formaggio spalmabile. Grazie a Philadelphia Cookbooks HD sarà possibile realizzare ben cinquecento nuovi piatti con alla base questa fresca crema di formaggio conosciuta da tutti e che risulta davvero versatile e gustosa in cucina, sia per la preparazione di piatti dolci che per pietanze salate.

E’ possibile procedere alla scelta della ricetta da preparare basandosi sulla comoda divisione in categorie offerta dall’applicazione, che vede le sezioni divise in “Tempo di preparazione”, “Oggi cucino con”, “cucina dal mondo”, “Portata”, “Occasione”, “le specialità di Philadelphia” e una sezione completamente dedicata alle “Videoricette”, da seguire passo per passo, senza rischiare di commettere errori durante la preparazione e potendo visualizzare ottimi video realizzati in alta definizione.

Una volta scelte le proprie ricette preferite, sarà possibile salvarle nella sezione apposita, o condividerle con i propri amici attraverso l’uso di Facebook. Una comodità di questo ricettario è che le varie ricette possono essere tranquillamente consultate anche quando non si è connessi ad una rete internet; inoltre l’applicazione prevede una serie di aggiornamenti costanti, durante i quali verranno inserite ricette sempre nuove con come ingrediente principale il Philadelphia. Buon appetito!

Philadelphia Cookbooks HD (AppStore Link)
Philadelphia Cookbooks HD
Cibi e bevande, Stili e tendenze
Voto in App Store: 3.5 / 5 (102 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Philadelphia Cookbook, ricette per iPad"

Applicazioni, Cucina, philadelphia, Ricette

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti