Phil Harrison: “Apple dominerà il mondo dei videogiochi tra 10 anni”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per quanto le previsioni siano molto difficili da far avverare, Phil Harrison, per molti anni alla guida di Sony Computer Entertainment Europe nel ruolo di Executive Vice President, ha dichiarato che la Apple nell’arco di dieci anni diventerà il colosso assoluto dei videogiochi debellando le forze di Microsoft, Sony e Nintendo. Ai microfoni di Edge, nota rivista videoludica, Harrison ha esaminato la traiettoria di crescita della casa di Cupertino:

“Estraendo la quota di mercato che stanno costruendo alla Apple, mantenendo la stessa crescita per dieci anni vedrete che sono molte le chance secondo cui Apple può diventare l’industria videoludica più importante”.

L’analisi di Harrison è riportata soprattutto dall’attività numero uno legata all’iPad, ovvero il videogioco:

“È fenomenale pensare che sono stati venduti 15 milioni di iPad: credo si possa solo continuare sotto quest’aspetto e vedere ancora più potenziato il mercato videoludico in tal senso”.

Harrison esalta anche la possibilità di acquistare in maniera rapida ed immediata elevando a fondamentale lo shopping end-to-end, che permette di selezionare il proprio dall’App Store, premere su un pulsante, acquistarlo e vederlo già in download sul proprio dispositivo, che si tratti di iPad o iPhone o iPod. Un’esperienza che, a detta di Harrison, continuerà ad essere migliorata e sarà un punto di forza importante.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Phil Harrison: “Apple dominerà il mondo dei videogiochi tra 10 anni”"

apple, iPad, phil harrison

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti