Pettson’s Memory, il classico gioco del Memory “potenziato” per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

Ci sono molti giochi della nostra infanzia che oggi, nell’era digitale, vengono rivisti, riproposti e migliorati grazie a dispositivi come l’iPad, che sembrano pensati proprio per titoli del genere: uno di questi, a cui tutti noi abbiamo giocato, è Memory, il semplice titolo nel quale dobbiamo trovare le coppie di carte uguali fino a scoprire tutte le carte che abbiamo sul tavolo.

Pettson’s Memory è un gioco del memory classico, né più né meno, pensato esplicitamente per i più piccoli, vista la facilità dei livelli. In questo titolo saremo chiamati a scoprire delle carte e ad accoppiarle fino a non farne rimanere nessuna sul tavolo. Tuttavia, essendo un gioco elettronico, gli sviluppatori hanno pensato di inserire alcune modalità extra al fine di rendere il tutto più vario.

Sarà infatti disponibile una modalità nella quale dovremo accoppiare le carte in base alla somma dei numeri presenti su di esse, un’altra nella uale dovremo accoppiarle in base al suono che emettono, e un’altra infine nella quale dovremo accoppiarle in base ad una logica (ad esempio, uovo con gallina, foglia con albero e così via).

Un titolo carino ed interessante, quindi, a cui manca solo una localizzazione in italiano: per il resto, specie se avete bambini, un titolo da scaricare assolutamente.

Memo Petterson (AppStore Link)
Memo Petterson
Giochi, Istruzione, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (12 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pettson’s Memory, il classico gioco del Memory “potenziato” per il nostro iPad"

accoppiare, carte, Gioco da tavolo, immagini, Memory, pettsons, suoni

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti