Anche la pesca si fa digitale: con Deeper e iPad puoi sapere in tempo reale dove sono i pesci!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

61rWD5vStSL._SL1150_

L’accessorio di cui vi parliamo oggi è uno dei più incredibili che ho avuto modo di vedere negli ultimi tempi. Premetto che non sono un pescatore, ma ci sono andato diverse volte da ragazzo, per cui qualcosina ne so; come so bene che capita, a volte, di andare a pescare per tutto il giorno e di non tirare su assolutamente nulla. Certo, questo può dipendere dalla poca bravura del pescatore, ma anche da un aspetto molto più naturale: non ci sono i pesci dove si sta pescando.

Deeper è un accessorio che permette di evitare questo problema, grazie al nostro iPad. Si tratta di un accessorio compatibile con Wi-Fi e Bluetooth, che semplicemente si getta in acqua ed ha un raggio di circa 80 metri che permette di sapere che cosa c’è sotto. L’accessorio è essenzialmente un sonar, e consente di individuare sia la struttura del terreno intorno a lui, sia la presenza di pesci, indicandone anche la quantità. Ha anche dei sensori di temperatura, che consentono di regolarci su quali pesci possono essere presenti, e il GPS, utile in particolare per la pesca in mare per valutare la conformazione del fondale e capire se quello in cui ci troviamo è un buon posto in cui pescare o meno.

619tf1QoV-L._SL1280_

L’accessorio si butta in acqua, e possiamo sia legarlo ad un filo (galleggia) che alla barca stessa, per chi pesca dalla barca, così che ci segua in acqua. L’autonomia della batteria è di sei ore, non altissima ma comunque valida.

Tutte le informazioni che l’accessorio raccoglie, ovviamente, vengono inviate all’iPad, che dovremo avere con noi (ma è compatibile anche con iPhone o con i device Android) e visualizzate tramite un’app che ci da le informazioni complete su cosa l’accessorio vede, compresa la nostra posizione e dove si trovano i pesci. A questo punto, quindi, capire se è il caso di spostarci e, se siamo in un posto buono, vedere dove buttare la canna è un gioco da ragazzi, e le giornate di pesca diventeranno molto più divertenti in futuro: un accessorio, piccolo perché pensato per la cassetta degli attrezzi da pesca, imperdibile per chiunque abbia questa passione.

Acquista adesso Deeper Sonar, l’accessorio per i pescatori che ti dice quali sono le zone migliori per la tua pesca!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Anche la pesca si fa digitale: con Deeper e iPad puoi sapere in tempo reale dove sono i pesci!"

accessori da pesca, deeper sonar, ipad a pesca, iphone a pesca, pesca ipad, pesca iphone, sonar, sonar ipad, sonar iphone

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti