Perfection per iPad, un interessante rompicapo consigliato ai soli perfezionisti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete presenti i perfezionisti (magari lo siete), quelle persone che non vogliono che mai nulla vada storto, che tutto sia sempre in ordine, che tutto sia, in una parola, perfetto, anche se per questo bisogna spendere molto tempo? Ebbene, se ne conoscete qualcuno o se lo siete, oggi potreste aver trovato il gioco che fa per lui/voi. In pratica, Perfection (che già dal nome…) è un interessante rompicapo in cui dovremo essere bravi a ritagliare forme geometriche direttamente dallo schermo del nostro iPad.

Esistono vari giochi si ili, come iSlash, ma spesso in questi c'è un tempo massimo in cui agire e quindi siamo costantemente sotto pressione: in Perfection il fattore tempo non esiste e avremo tutto il tempo che vogliamo per portare a termine la nostra missione. A partire, infatti, da una figura geometrica data, dovremo crearne una più piccola che si incastri perfettamente con la sagoma segnata a schermo: questo potremo farlo tramite degli slide che andranno a tagliare gli angoli della figura, fino a rimpicciolirla alla dimensione della sagoma. Il gioco è quindi molto semplice ed intuitivo ma completarlo richiederà diverso tempo, anche perché per ottenere un punteggio più alto sarà necessario aver utilizzato il minor numero di tagli possibili: gli sbagli si pagano, insomma. Se avete pazienza (molta) e volete mettervi alla prova, ve lo consigliamo.

Perfection. (AppStore Link)
Perfection.
Giochi, Rompicapo
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Perfection per iPad, un interessante rompicapo consigliato ai soli perfezionisti"

erfezione. tagliare, figure, geometriche, perfection, rompicapo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti