Pellicola StillGut in vetro temperato, per proteggere al meglio il tuo iPad Mini!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quando acquistiamo un dispositivo nuovo come un iPad Mini, caratterizzato da un grande schermo che lo ricopre per tutta la superficie, è proprio quest’ultimo che è importante proteggere.

Ad esempio, qualche giorno dopo aver acquistato il mio iPad lo avevo appoggiato sul letto (schermo rivolto verso l’alto) e mi cadde una chiave, da una mensola, proprio sullo schermo. Nulla di trascendentale, ma visto che non era protetto è rimasto in un angolo un piccolo graffietto.

Per evitare spiacevoli inconvenienti come questo, vi parliamo della Pellicola StillGut per iPad Mini, pellicola realizzata in vetro temperato e per questo migliore rispetto alla maggior parte delle normali pellicole, anche se più costosa. Ma visto che non si tratta di un acquisto molto frequente, vale la pena di dare un’occhiata ed avere, nel caso, una qualità superiore.

Non appena aperta la confezione della pellicola, ci renderemo conto che nonostante sia molto sottile (1/3 di millimetro di spessore) è molto più rigida di altre pellicole più blasonate; questo la rende semplice da applicare e soprattutto, in questa fase, rende impossibile che rimangono delle bolle d’aria tra essa e lo schermo, e questo è sicuramente un pregio poiché sono piuttosto fastidiose.

Sul piano della protezione, la pellicola permetterà di non avere alcun danno al dispositivo se colpito con oggetti appuntiti (una penna, un lapis) o mediamente affilati (un coltello “normale”, che usiamo per tagliare il pane). Naturalmente il materiale con cui aderisce allo schermo fa sì che non si stacchi molto facilmente dallo stesso.

La parte che, invece, andremo a toccare con le nostre dita, è dotata di un rivestimento oleorepellente, che eviterà la presenza delle ditate facendo in modo che il grasso lasciato dalle dita sia molto semplice da rimuovere tramite il panno in microfibra integrato nella confezione. Il rivestimento è normalmente presente sugli schermi dell’iPad Mini, ma tende ad esaurirsi e in questo modo potremo salvaguardarlo al meglio.

Il prezzo è un po’ più alto rispetto a quello delle normali pellicole ma, come dicevo, l’accessorio propone una qualità maggiore rispetto alla media.

Acquista subito la Pellicola StillGut in vetro temperato per proteggere al meglio il tuo iPad Mini!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pellicola StillGut in vetro temperato, per proteggere al meglio il tuo iPad Mini!"

bolle, pellicola, pellicola protettiva, stillgut, vetro temperato

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti