Pellicola protettiva KWmobile per iPad Air, per evitare graffi sullo schermo a basso prezzo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Se avete acquistato un nuovo iPad Air in questo ultimo periodo sicuramente uno dei vostri più grandi timori sarà quello che il vostro nuovo dispositivo possa rovinarsi. Apple in questo ci fornisce alcune protezioni, ad esempio la cover frontale, ma ovviamente questa protegge solamente quando è chiusa: a me è ad esempio capitato di avere l'iPad sul letto, con la cover aperta, e mi sono cadute le chiavi di casa sullo schermo, che si è inevitabilmente graffiato.

Girando nei negozi di elettronica, purtroppo, notiamo che le pellicole protettive in particolare per i dispositivi più recenti, come l'iPad Air, queste sono molto costose ed hanno un difetto fondamentale, ovvero se non siamo esperti applicatori di pellicole rischiamo che tra lo schermo e la pellicola compaiono molte bolle, costringendoci a staccarla di nuovo e gettarla poiché inutilizzabile.

La soluzione che vi proponiamo da KWmobile è invece molto più economica ed ha un prezzo che ammonta a circa la metà di quello che troviamo nei comuni negozi. Ha infatti un costo di circa 5 euro, ma la cosa interessante è che all'interno della confezione sono presenti tre pellicole piuttosto che una: in questo modo, se avessimo problemi nell'applicare una delle tre pellicole ne avremmo comunque due da riutilizzare.

Tra le caratteristiche delle pellicole troviamo soprattutto il fatto di essere completamente trasparenti, la resistenza ai graffi che fornisce protezione allo schermo vero e proprio ed il fatto di essere rimuovibili senza lasciare traccia una volta che decidiamo di rimuoverla dal dispositivo, magari perché si è rovinata e vogliamo applicarne un altra di quelle che abbiamo a disposizione.

Si tratta quindi di un acquisto assolutamente consigliato sopratutto a causa del basso costo e delle possibilità che ci vengono offerte dal prodotto: se siete interessati all'acquisto potete procedere con il link seguente. Ricordo che le pellicole sono compatibili unicamente con l'iPad di quinta generazione o iPd Air.

Acquista le pellicole protettive KWmobile per iPad Air!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Pellicola protettiva KWmobile per iPad Air, per evitare graffi sullo schermo a basso prezzo è un articolo scritto da iPaddisti.it, un blog contenente news e informazioni sull’iPad. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pellicola protettiva KWmobile per iPad Air, per evitare graffi sullo schermo a basso prezzo"

antigraffio, iPad Air, kwmobile, pellicola protettiva, residui

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti