Pellicola JETech per iPad, ecco la miglior pellicola per iPad da 9,7 pollici

[adrotate banner=”1″]

L’iPad, divceva uno dei vecchi spot Apple, è essenzialmente uno schermo. Uno schermo grande che, proprio a causa di questa grandezza e del fatto di essere poco protetto è sottoposto ad urti e graffi, nonostante sia di per sé uno schermo piuttosto resistente.

E proprio questo fa sì che molti utenti, subito dopo l’acquisto, cerchino di proteggerlo al meglio applicando una pellicola protettiva che consenta di evitare queste spiacevoli evenienze.

Noi vi parliamo in questo articolo di una delle pellicole economiche che, alla prova dei fatti, si è dimostrata una delle migliori tra quelle disponibili per l’acquisto: realizzata in vetro temperato.

L’applicazione della pellicola è molto semplice, e il suo utilizzo è immediato perché tendono a non rimanere bolle rispetto alle pellicole di plastica, che sono meno rigide; ciononostante deve essere applicata con un po’ di attenzione, avendo cura di pulire bene lo schermo prima di metterla e soprattutto posizionandola con decisione e senza perdere tempo. All’interno della confezione si trova tutto l’occorrente per la pulizia del dispositivo e le istruzioni per applicare la pellicola (anche se in inglese); comunque, si rimuove il foglio protettivo, ce n’è solo uno, e si mette, senza problemi particolari.

La pellicola è adatta per tutti gli iPad “normali”, quindi non mini né Pro da 12,9 pollici. Si adatta infatti alle dimensioni dello schermo di iPad Air 2, iPad Air e di iPad Pro da 9,7 pollici, che ha le stesse dimensioni dei dispositivi Air, almeno per quanto eiguarda lo schermo. La pellicola è molto sottile e non influisce minimamente con l’applicazione di una custodia, nel caso aveste questo dubbio.

Acquista subito la pellicola JETech per iPad, la pellicola in vetro temperato che protegge lo schermo del tuo iPad Air o Pro!

[adrotate banner=”2″]