Peggle HD arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Peggle, uno dei giochi per iPhone più popolari e scaricati, è arrivato in versione HD per iPad. L’applicazione supporta pienamente il Game Center e conta 29 diversi obiettivi che i giocatori dovranno conquistare. E’ inoltre già disponibile un’espansione, Peggle Nights, acquistabile direttamente in-app.

PopCap Games, studio di produzione acquistato da Electronic Arts meno di un mese fa e già autore di software best seller del calibro di Bejeweled e Plants vs Zombies, ha dichiarato riguardo Peggle HD:

Stiamo portando Peggle in tutta la sua gloria ad una grande fetta di giocatori mobile con questo adattamento completamente ottimizzato, in esclusiva per iPad. Peggle HD ofre un’azione di gioco avvincente, familiare ai milioni di fan che hanno già provato il software sul altre piattaforme, che si arricchisce grazie agli obiettivi sbloccabili dal Game Center e all’opzione d’acquisto in-app di Peggle Nights, così come anche grazie ai colori in alta definizione ed ai dettagli notevolmente migliorati per questa esclusiva in HD.

Dal suo lancio nel 2007, il popolare videogame PopCap Games Peggle è stato scaricato da oltre 30 milioni di utenti attraverso diverse piattaforme, lasciando il proprio marchio in ognuna di esse.

Grazie all’offerta lancio, Peggle HD per iPad è disponibile nell’App Store a soli 2,39€, quasi la metà rispetto al prezzo normale. Non lasciatevi sfuggire quest’imperdibile occasione.

Peggle HD (AppStore Link)
Peggle HD
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (145 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Peggle HD arriva su iPad"

peggle hd, Plants vs Zombies, popcap games, puzzle game ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti