Paura di graffi e ditate su iPad? Evitiamoli con la pellicola proteggi schermo Anker

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nella mia personale esperienza, ho capito fin da quando ho preso il primo iPad, ormai cinque anni fa, quanto fosse importante una pellicola proteggi schermo per il dispositivo. Come? In modo molto semplice. Avevo l’iPad sul letto e volevo appoggiare le chiavi di casa sulla mensola che si trova supra il letto. Messe male, mi scivolarono… ovviamente sullo schermo dell’iPad.

Non successe nulla di grave, solo un graffiettino, che è rimasto ancora oggi, a testimonianza della grande resistenza del vetro di iPad, ma capii che una pellicola è molto importante sia per evitare le ditate che, soprattutto, per la corrosione e l’usura a cui il dispositivo pè sottoposto durante il normale utilizzo.

Oggi vi parliamo di una pellicola compatibole gli ultimi due modelli di iPad, quindi iPad Air ed iPad Air 2, che consente di proteggere il dispositivo senza nemmeno che si noti la sua presenza. Ultra sottile ed ultra trasparente, è perfettamente aderente al dispositivo e anche il feedback è molto simile a quello naturale del vetro, così che ancora una volta non ci renderemo conto della differenza. Le ditate tendono a scomparire dalla superficie anche grazie al panno in microfibra integrato nella confezione, e le bolle d’aria, che possono comunque essere presenti durante l’applicazione della pellicola, si possono evitare grazie alla scheda inclusa nella confezione che permette di fare pressione sullo schermo e spingere fuori l’aria.

Nella confezione, inoltre, non troveremo una sola pellicola ma ce ne saranno due: questo significa che se sbagliamo, per qualche motivo, ad applicare la prima, possiamo utilizzare la seconda come ricambio senza dover spendere altri soldi. Se, ovviamente, siamo bravi potremo tenere la seconda ed utilizzarla come pellicola di riserva.

In ogni caso si tratta di un prodotto di ottima qualità ad un prezzo tutto sommato contenuto: possiamo acquistarla direttamente da Amazon, attraverso il link sottostante.

Acquista adesso la pellicola Anker per proteggere lo schermo del tuo dispositivo da graffi, ditate ed usura dovuta al tempo!

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Paura di graffi e ditate su iPad? Evitiamoli con la pellicola proteggi schermo Anker"

anker, ditate, pellicola, pellicola protettiva, protezione, trasparente

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti