Parrot Zik 2.0: il top delle cuffie bluetooth compatibili con iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Quando dobbiamo effettuare un acquisto dal costo ingente, spesso preferiamo affidarci a prodotti di marchi ben conosciuti e di cui abbiamo avuto un riscontro pratico prima di procedere.

Tuttavia, a fianco di nomi come Bose o Beats, per quanto riguarda i prodotti dedicati all’ascolto della musica ci sono anche altre aziende che offrono dispositivi top gamma, e una di queste è Parrot, con le sue Parrot Zik 2.0, cuffie che offrono una qualità audio mai vista prima.

Con otto altoparlanti posti all’interno di ogni cuffia, un sistema di eliminazione attiva del rumore, dei materiali di costruzione veramente ottimi (ma dire ottimi è poco, davvero) come l’acciaio o l’ecopelle, e un design impeccabile, una volta provate saremo veramente tentati di non togliercele più.

Le cuffie si interfacciano con il nostro iPad o iPhone tramite connessione bluetooth, ed hanno un pannello di controllo touch che ci permette di variare il volume o di passare al brano successivo che stiamo ascoltando.

Possiamo anche utilizzarle come altoparlante quando riceviamo le telefonate, e sentiremo veramente che cosa significa chiamate audio HD, visto che molti dispositivi integrano questa funzionalità ma con gli altoparlanti “normali” non si sente la differenza tra l’audio in alta definizione e quello normale.

Naturalmente, come potete immaginare, la qualità si paga ed il prezzo di queste cuffie è quasi proibitivo. Chi ha avuto modo di provarle si rende conto che la qualità è molto, molto superiore, nel totale, rispetto ai prodotti di concorrenza, ma dobbiamo ammettere che quando si entra su Amazon per visualizzarne le caratteristiche prende quasi un colpo al cuore. Costano più del modello base di iPad Air 2.

Insomma, sono splendide, non c’è altra definizione, ma decisamente non adatte a tutti a causa del loro prezzo: le consigliamo solamente a chi si occupa di musica in modo profondo, oppure a chi passa gran parte delle giornate con le cuffie alle orecchie; per gli altri rappresenterebbero probabilmente uno spreco di denaro.

Acquista adesso le cuffie Parrot Zik 2.0, le migliori cuffie bluetooth per iPad disponibili su Amazon!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. taluno ha detto:

    NON ACQUISTATE PRODOTTI PARROT. le mie ZIK 2.0 dopo meno di 3 mesi di utilizzo hanno iniziato a scollarsi, cerco info su internet e trovo che è un problema conosciuto e che l’azienda non avendo punti assistenza non risolve, ci sono persone che 10 settimane dopo averle spedite in assistenza non le hanno ancora ricevute, girando ho trovato lo stesso problema con i droni… se 1+1 fa 2…

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Parrot Zik 2.0: il top delle cuffie bluetooth compatibili con iPad"

audio, audio hd, cuffie, eccezionali, musica, parrot zik 2.0, qualità

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti