Paper Toss HD per iPad: fai canestro nella pattumiera dell’ufficio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La versione di Paper Toss HD per iPad rientra nella categoria dei giochi passatempo, infatti possiamo definirlo come il vero e proprio svago sul nostro dispositivo.

Il gioco consiste nel tirare una pallina di carta arrotolata nell’apposito cestino; un ventilatore posto sulla strada del pattume cercherà di deviarlo in base alla potenza del vento segnalato in basso con l’apposita freccia di direzione. Appena avviato il gioco si presenta subito la schermata principale molto chiara e semplice che ci dà la possibilità di scelta tra molti luoghi in cui giocare, ognuno con le sue difficoltà che a breve vi illustrerò.

Le varie scelte di gioco da parte dell’utente possono ricadere tra: Easy, Medium, Hard, Airport, Basement, Restroom, Pub e Street.

La modalità Easy è, come dice la parola stessa, la più semplice; la distanza ravvicinata permette di centrare il “canestro” in maniera agevole.

La modalità facile, insieme alla modalità Medium e Hard, sono ambientate in un classico ufficio con pc, scrivanie e poltrone, oltre all’immancabile cestino dei rifiuti; l’unica cosa che differisce nelle tre scelta è il livello di difficoltà crescente dato dalla distanza della pattumiera dalla carta arrotolata.

Per le altre opzioni selezionabili, non ci sono novità di rilievo se non dei vari scenari: in Airport l’ambiente rappresenta la sala d’attesa di un Aeroporto, Basament è il classico sottoscala usato come ripostiglio di scope e contenitori vari, Restroom è una normale toilette, Pub rappresenta un bancone da bar con sedie e display luminosi, infine Street è la vera e propria Strada americana con graffiti e pattume a terra.

Le considerazioni complessive di questo gioco sono molto positive, sia per il reparto immagini che giocabilità. La grafica è semplice, molto intuitiva e di facile lettura, nonché molto attraente visivamente. Il gioco, come la maggior parte dei passatempi, dopo un po’ può annoiare dato anche l’obiettivo uguale in ogni modalità; sicuramente qualche minuto di tempo ve lo occuperà con divertimento e senso di sfida. I numerosi download del game su iPhone possono essere una garanzia (oltre i 22 milioni); ve lo consiglio senza ombra di dubbio a patto che non siate sempre indaffarati tra lavoro e studio e abbiate qualche minuto da dedicare allo svago.

Paper Toss Hd per iPad può essere scaricato da questa pagina alla cifra di 0,79 cent.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Paper Toss HD per iPad: fai canestro nella pattumiera dell’ufficio"

canestro, carta, iPad, Paper Toss HD per iPad, passatempo, pattumiera

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti