Panasonic Toughpad FZ-A1 disponibile in Italia a 850 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Panasonic Toughpad FZ-A1 disponibile in Italia a 850 euro

Toughpad FZ-A1 è il nome ufficiale del nuovo tablet rugged di Panasonic dedicato a tutti i professionisti che cercando un dispositivo potente, affidabile e resistente a tutto. Il prodotto è già disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo di partenza di 850 euro per il modello Wifi.

E’ anche disponibile il modello da 999 euro con modulo 3G integrato, grazie al quale è possibile connettersi al web in perfetta mobilità, senza dover cercare delle reti Wifi libere. Come già detto nel paragrafo precedente, stiamo parlando di un tablet professionale di tipo rugged, dedicato quindi a tutti coloro che hanno diverse esigenze lavorative.

Il tablet ha la scocca certificata MIL-STD-810D, la quale garantisce la resistenza alle cadute da un’altezza di 120 cm, alla polvere (perfetto quindi da portare nei cantieri), all’acqua e anche alle temperature estreme.

Il sistema operativo preinstalato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata e, stando a quanto dichiarato dalla casa giapponese, questo nuovo Panasonic Toughpad FZ-A1 ha una batteria che garantisce un’autonomia di 10 ore. Particolarmente importante il display touch, caratterizzato da una diagonale di 10.1 pollici e dotato di un rivestimento anti-riflesso e del supporto per la firma biometrica.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Panasonic Toughpad FZ-A1 disponibile in Italia a 850 euro"

disponibile, euro, italia, panasonic, Toughpad FZ-A1

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti