Panasonic Eluga Live P-08D: nuovo tablet certificato dalla FCC

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Panasonic Eluga Live P-08D: nuovo tablet certificato dalla FCC

Come sempre, le certificazioni della FCC danno qualche anticipazione sui terminali che verranno commercializzati in futuro. Stavolta è il turno del Panasonic Eluga Live P-08D, tablet PC che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi d’elettronica nel giro di qualche settimana, ad un prezzo non ancora comunicato dall’azienda giapponese.

Panasonic poco tempo fa ha lanciato il tablet Eluga Live, un prodotto dotato di un design elegante e sottile. Lo stesso tablet fa parte della famiglia Eluga, che comprende gli smartphone di fascia alta Eluga e Eluga Power, entrambi equipaggiati con il sistema operativo Android di Google.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il nuovo Panasonic Eluga Live P-08D ha appena ricevuto la certificazione dalla FCC, e grazie a quest’ultima siamo in grado di sapere in anteprima alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Il tablet, oltre ad essere dotato ovviamente del modulo di connettività senza fili Wifi, supporta anche la tecnologia DLNA per lo streaming di contenuti multimediali, sia audio che video, su canale wireless. Sembra poi che il tablet, almeno la versione per il mercato giapponese, avà integrata un’antenna estensibile per poter vedere le trasmissioni televisive e i programmi presenti sul canale NOTTV del provider NTT DoCoMo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Panasonic Eluga Live P-08D: nuovo tablet certificato dalla FCC"

Eluga Live P-08D, fcc, panasonic, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti