Painkiller per iPad: Chillingo preannuncia l’uscita del nuovo First Person Shooter

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

painkiller per iPad

Chillingo, l’editore che sta dietro a giochi come “Cut the Rope” e “Guerilla Bob” ha annunciato di star lavorando per portare il gioco B-list PC first person shooter “Painkiller” sulle piattaforme iOS. Il gioco “Painkiller” originale è stato sviluppato da People Can Fly per la piattaforma PC ed era vastamente conosciuto per la sua incredibile azione e violenza oltre limite.

“Painkiller” si presenta ai giocatori con un uomo deceduto da poco, morto in un incidente d’auto con la propria moglie. Prima che questo diventi un po’ troppo sentimentale, si è spediti al purgatorio dove tira vento di un’imminente invasione dei mondi esistenti da parte dei generali di Lucifero. La soluzione? Sparargli, e sparargli parecchio!

Questo gioco non è solo sangue, riguarda anche l’armamento incredibile ed entusiasmante di cui si può disporre, in modo da spargere il sangue sopra citato. Le pistole tendono a  sparare proiettili grandi tanto quanto delle gigantesche pale rotanti che attaccano al muro i vostri nemici. Questo rende il tutto piuttosto brutale.

Il gioco non dovrebbe uscire almeno per un altro mese ancora, ma, visto il successo dei giochi FPS per iPhone negli ultimi due anni, questo è assolutamente un gioco da non perdere di vista e tenere sul vostro radar.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Painkiller per iPad: Chillingo preannuncia l’uscita del nuovo First Person Shooter"

first person shooter, fps, giochi ipad, iPad, sparare, sparatutto

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti