padRelax è lo stand per iPad comodo e versatile

 

[adrotate banner=”1″]

Certe volte non vorremmo separarci più dal nostro iPad, ma uno dei problemi principali a cui andiamo incontro è proprio quello di reggere il dispositivo a lungo. Non è certo l’oggetto più leggero al mondo e ore e ore di attività costringono a spostarci di continuo per cercare la posizione più adatta e meno faticosa.

Ma, per fortuna, è proprio qui che entra in gioco padRelax. Utilizzare il sostegno della Smart Cover o di altre custodie durante ore di incessante utilizzo diventa molto sconveniente; al contrario potersi sdraiare sul divano o restare nel letto con la tv accesa rappresentano i paradigmi dell’esperienza perfetta.

Con il gadget precedentemente citato tutto ciò è finalmente possibile: padRelax, un comodo cuscino su cui allocare il proprio dispositivo Apple, sarà in grado di adattarsi a qualsiasi superficie e posizione assumiate. Uno stand per iPad innovativo e sorprendente: il filmato in calce all’articolo vi aiuterà sicuramente a fugare eventuali dubbi e a comprendere il reale valore dell’accessorio di cui vi stiamo parlando.

padRelax per iPad, disponibile in 9 diverse e colorate versioni, può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo che va dai 59,90 euro ai 69,90 euro. Con 99,99 potrete invece assicurarvi il set comprensivo di padRelax, porta iPad e porta iPhone in tinta abbinata.

[adrotate banner=”2″]