Padcaster trasforma l’iPad in una cinepresa professionale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’iPad di terza generazione è dotato di una buona fotocamera, ma naturalmente non è facile girare filmati di alta qualità tenendo il tablet tra le proprie mani. C’è bisogno di un supporto meccanico, e Padcaster potrebbe essere in grado di offrire la soluzione giusta. Si tratta di una custodia per iPad ultra resistente, che si collega ad un treppiede e ad un obiettivo fotografico permettendo sia di migliorare le prestazioni della fotocamera che di girare video in maniera stabile e soddisfacente.

I più esperti di fotografia sapranno sicuramente che il Nuovo iPad è in grado di registrare video a 1080p fino a 30 fps, specifiche che nulla hanno da invidiare ad alcune delle più comuni reflex digitali. Inoltre, pur offrendo prestazioni inferiori agli apparecchi fotografici professionali il vantaggio sta, come sappiamo, nella possibilità di disporre di un dispositivo in grado non solamente di scattare foto e video, ma anche di rielaborarli all’istante con le numerose applicazioni di editing presenti nell’App Store.

Padcaster dunque potrebbe essere la soluzione giusta per fare dell’iPad il dispositivo perfetto per lavori fotografici. Il case è realizzato in alluminio ma presenta degli interni imbottiti per garantire protezione completa al vostro tablet. Esso ha debuttato al National Association of Broadcasters 2012 Show di Las Vegas, ed è ufficialmente in vendita dalla giornata di venerdì ad un prezzo di 200 dollari.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Padcaster trasforma l’iPad in una cinepresa professionale"

accessori fotografici iPad, case per ipad, fotocamera iPad, padcaster

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti