OtterBox lancia 5 nuove custodie colorate per Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’azienda OtterBox, le cui custodie sono da tempo note per l’estremo livello di protezione che sono in grado di offrire mantenendo i vostri tablet al sicuro da ogni tipo di danneggiamento, ha deciso di perfezionare i propri prodotti anche nel look.

Le custodie della serie Defender per Nuovo iPad e iPad 2 possono infatti essere pre-ordinate ora in cinque nuove combinazioni di colori, denominate Hornet (policarbonato giallo con silicone nero), Deep Sea (policarbonato blu con silicone nero), AlpenGlow (policarbonato rosa con silicone grigio), Crevasse (policarbonato bianco con silicone grigio) e Sea Green (policarbonato verde acqua con silicone grigio).

Se non avete familiarità con gli accessori OtterBox della gamma Defender, è opportuno informarvi che parliamo di case estremamente robusti con una protezione per il display integrata e uno spesso strato di policarbonato per fornire il massimo della protezione all’intero dispositivo. Nella parte esterna il rivestimento in silicone aumenta la resistenza e assorbe gli urti, oltre a facilitarvi il compito di afferrare la custodia.

Gli accessori della serie Defender rappresentano la scelta ideale per chi utilizza l’iPad in ambienti pericolosi e non vuole rischiare di rovinare il dispositivo. Le cinque nuove e colorate custodie OtterBox per Nuovo iPad e iPad 2 possono essere pre-ordinate sul sito ufficiale della società per 89,95 dollari.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OtterBox lancia 5 nuove custodie colorate per Nuovo iPad"

case resistenti ipad, custodie defender, custodie nuovo ipad, otterbox

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti