Osmos per iPad, uno dei migliori giochi di sempre per il nostro tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sicuramente, sia bazzicando su App Store che magari dagli amici, molti di voi avranno sentito parlare di Osmos, uno dei migliori giochi per iPad che possiamo trovare, gioco costantemente nelle prime posizioni, da qualche anno, nelle classifiche di App tore. Ma perché questo gioco riscuote così tanto successo tra gli utenti? Cerchiamo di capirlo meglio.

Osmos è un gioco nel quale ci troveremo a controllare una piccola particella che, per crescere, dovrà inglobarne altre più piccole di lei ma, nel far quetso, dovrà riuscire a evitare quelle più grandi, che correrebbero il rischio di inglobare lei. Per far questo, la nostra particella dovrà spostarsi grazie al nostro dito, che darà una propulzione nella direzione opposta alla particella ma che, allo stesso tempo, le farà perdere un po’ di dimensione per potersi spostare.

LOe regole sono semplici ma il gioco, grazie alle molte richieste effettuate man mano che proseguiamo, diventa sempre più complicato. Interessante, inoltre, sia la colonna sonora che accompagna l’esperienza di gioco dignitosamente, che la grafica, in particolare se il gioco viene giocato sul Nuovo iPad grazie all’implementaione del supporto al Retina Display.

Un gioco immancabile nell’iPad di chiunque, data la semplicità e le ore di divertimento che il gioco riesce ad offrire.

Osmos for iPad (AppStore Link)
Osmos for iPad
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (919 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Osmos per iPad, uno dei migliori giochi di sempre per il nostro tablet"

gioco per iPad, inglobare, nuovo ipad, osmos, particella, propulsione, retina

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti