OS X Yosemite 10.10.4: download e novità della Beta 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

OS X Yosemite 10.10.4: download e novità della Beta 3


Non solo iOS 8.4: i tecnici della casa di Cupertino hanno anche reso disponibile per il download la nuova Beta 3 dell’aggiornamento del sistema operativo desktop OS X Yosemite 10.10.4. Vediamo di scoprire insieme tutte le novità di questo update.

Come le precedenti release, l’aggiornamento è scaricabile dagli sviluppatori certificati e anche dai beta tester pubblici che si sono registrati all’apposito programma. La nuova politica di Apple riguardo il beta testing pubblico serve a garantire una maggiore stabilità nella release definitiva, considerato che un maggior numero di utenti significa un maggior numero di feedback in termini di bug e problemi di compatibilità di ogni genere.

La nuova Beta 3, classificata dal codice di build 14E17e, può essere scaricata direttamente dalla sezione Aggiornamento Software del Mac App Store. Al contrario delle aspettative, non ci sono novità importanti per quanto riguarda le applicazioni preinstallate, l’interfaccia grafica e le funzionalità offerte all’utente. E’ opinione comune tra i beta tester che questo OS X Yosemite 10.10.4 sia un aggiornamento mirato più a migliorare le prestazioni in generale dei computer Mac e risolvere alcuni problemi riscontrati in passato, piuttosto che aggiungere delle feature extra.

Nelle note di rilascio, i tecnici di Apple raccomandano agli sviluppatori di prestare attenzione all’app Foto, a Migration Assistant e anche al supporto per la lingua araba ed ebraica.

Anche i precedenti OS X 10.10.1 e OS X 10.10.2 aveva portato solo dei miglioramenti prestazionali e dei bugfix, mentre OS X 10.10.3 ha introdotto delle novità interessanti, come l’app Foto completamente rinnovata.

A quando il rilascio della versione definitiva? Potrebbe essere questione di pochi giorni, oppure Apple potrebbe rilasciare l’update pubblico a Giugno, in occasione dell’evento WWDC 2015 di San Francisco. Nello stesso evento verranno svelati i nuovi sistemi operativi iOS 9 e OS X 10.11.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X Yosemite 10.10.4: download e novità della Beta 3"

beta 3, download, novità, OS X Yosemite 10.10.4

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti