OS X Mountain Lion 10.8.3: gli sviluppatori ricevono una nuova Beta

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

OS X Mountain Lion 10.8.3: gli sviluppatori ricevono una nuova Beta

Credevate che la Beta di OS X Mountain Lion 10.8.3 rilasciata pochi giorni fa fosse l’ultima? Bene, non è così. I tecnici di Apple hanno infatti reso disponibile per il download, esclusivamente agli sviluppatori, l’ennesima Beta del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo desktop della Mela.

La nuova release è identificata con il nome in codice “12D65” e, come le precedenti Beta, non porta alcuna novità a livello di funzionalità, ma serve esclusivamente a risolvere alcuni bug riscontrati dagli sviluppatori. In particolare, pare che questa nuova Beta abbia finalmente risolto il fastidioso bug del “File:///” che bloccava in maniera immediata il sistema operativo.

Il rilascio pubblico della versione definitiva di OS X Mountain Lion 10.8.3 dovrebbe ormai essere dietro l’angolo, e come sempre Apple raccomanda agli sviluppatori di verificare la compatibilità delle applicazioni con il browser Safari, Game Center, AirPlay e AirPort.

Disponibile per l’acquisto direttamente dal Mac App Store al prezzo di 17.99 euro, il sistema operativo OS X Mountain Lion ha diverse novità rispetto alla precedente versione Lion, come ad esempio l’integrazione completa con Facebook e Twitter, il servizio di sincronizzazione automatica iCloud, Promemoria, Note, Messaggi, Centro Notifiche, Condivisione, Power Nap e Dettatura.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X Mountain Lion 10.8.3: gli sviluppatori ricevono una nuova Beta"

beta, mountain lion, OS X 10.8.3, sviluppatori

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti