OS X Mavericks 10.9.1: download nuova Beta per sviluppatori

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

OS X Mavericks 10.9.1: download nuova Beta per sviluppatori


Un paio di settimane fa vi avevamo fatto sapere che Apple ha iniziato a distribuire agli sviluppatori di applicazioni le versioni Beta di OS X Mavericks 10.9.1 e OS X Mavericks 10.9.2, in modo da testare in anticipo la compatibilità dei programmi e delle funzionalità prima della release pubblica.

Con la notizia di oggi vi segnaliamo il rilascio di una nuova Beta per OS X Mavericks 10.9.1, disponibile soltanto agli sviluppatori registrati al programma Apple Developers e che serve essenzialmente a risolvere alcuni problemi riscontrati in precedenza.

Classificata dal numero di build 13B35, questa Beta per il sistema operativo desktop OS X Mavericks 10.9.1 aggiusta molti aspetti delle versioni precedenti. Ad esempio troviamo un supporto migliorato per gli account email di Gmail all’interno dell’app OS X Mail, e sono anche stati risolti dei bug relativi alle impostazioni personalizzate degli utenti registrati a Gmail.

OS X Mavericks 10.9.1: download nuova Beta per sviluppatori

Sempre parlando dell’app Mail, sono state migliorate le funzioni di ricerca e Smart Mailbox, oltre ad essere stato risolto il bug relativo al non corretto funzionamento dei gruppi di contatti.

In OS X Server è stata migliorata la compatibilità con i server VPN, e il browser Safari ora supporta i Link condivisi aggiornati periodicamente. Infine, l’app VoiceOver adesso non presenta più il problema della pronuncia delle frasi contenenti emoji.

Considerate le tempistiche di Apple, crediamo che non manchi ormai molto al rilascio della versione finale di OS X Mavericks 10.9.1, e come sempre vi terremo costantemente aggiornati non appena ci sarà qualche novità a tal proposito. Vi ricordiamo che il nuovo sistema operativo OS X Mavericks è disponibile per il download gratuito dal Mac App Store, a patto di possedere un computer Mac con installato OS X Mountain Lion, OS X Lion oppure OS X Snow Leopard.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Questa è la terza Beta di OS X 10.9.1 che Apple rilascia agli sviluppatori, segno che ci stiamo avvicinando sempre di più al rilascio pubblico. La Beta di oggi è contrassegnata dal numero di build 13B40 e, come di consueto, i tecnici della casa di Cupertino richiedono di testare con cura la compatibilità delle applicazioni di terze parti con le app preinstallate e i servizi inclusi in Mavericks. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X Mavericks 10.9.1: download nuova Beta per sviluppatori"

beta, download, OS X Mavericks 10.9.1, sviluppatori

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti