OS X 10.8.5 Mountain Lion Beta: risolti i problemi del Macbook Air con Photoshop

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

OS X 10.8.5 Mountain Lion Beta: risolti alcun problemi del Macbook Air


I tecnici dell’azienda di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download la quarta Beta di OS X 10.8.5 Mountain Lion e, stando ai primi commenti pubblicati sul web, sono stati finalmente risolti alcuni fastidiosi problemi che i possessori dei nuovi Macbook Air avevano riscontrato con alcune applicazioni.

La quarta Beta di OS X 10.8.5 viene identificata con il codice “12F20” e, come sottolineato dagli utenti nel forum ufficiale di supporto Apple, serve essenzialmente a risolvere diversi bug riscontrati dagli sviluppatori in queste ultime settimane. In particolare, pare che sia stato risolto il problema relativo all’utilizzo del software Adobe Photoshop con i nuovi modelli dei computer portatili Macbook Air.

Ma di che problema stiamo parlando? Alcuni possessori dei nuovi Macbook Air sono impossibilitati ad utilizzare il noto programma di fotoritocco Adobe Photoshop in quanto lo schermo inizia a lampeggiare di continuo, mostrando errori grafici non particolarmente graditi. I nuovi Macbook Air inoltre presentano dei problemi con la connettività Wifi, ancora non risolti e legati al supporto della nuova tecnologia Gigabit Wifi.

Apple in passato era ben nota per la stabilità dei driver e del sistema operativo, ma ultimamente le cose sono peggiorate, forse a causa della release un po’ affrettata dei prodotti hardware e software.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, l’ultima Beta di OS X 10.8.5 sembra risolvere in maniera definitiva il bug di Photoshop, legato probabilmente ad una mancata compatibilità dei driver grafici. Continua invece ad essere presente il problema con la connessione Wifi: al momento non è chiaro se si tratti di un difetto software, facilmente risolvibile tramite dei futuri aggiornamenti del sistema, oppure hardware, ben più grave e che richiederebbe la sostituzione completa del computer.

Ci aspettiamo comunque che tutti questi problemi di compatibilità vengano risolti prima del lancio di OS X 10.9 Mavericks, il nuovo sistema operativo desktop della Mela in arrivo il prossimo autunno.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] casa di Cupertino avevano già rilasciato circa due settimane fa una Beta per OS X 10.8.5, la quale è servita a risolvere i bug del Macbook Air con Photoshop, e la nuova release aggiorna il browser web […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X 10.8.5 Mountain Lion Beta: risolti i problemi del Macbook Air con Photoshop"

beta, macbook air, mountain lion, os x 10.8, photoshop, problemi

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti