OS X 10.9.3 e iTunes 11.2 disponibili per il download, tutte le novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

OS X 1.9.3 e iTunes 11.2 disponibili per il download, tutte le novità


Le indiscrezioni di qualche giorno fa erano state corrette: i tecnici di Apple hanno appena reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo OS X 1.9.3, il quale migliora il supporto ai display 4K e la sincronizzazione con iTunes.

Dopo due mesi di sviluppo e diverse Beta rilasciate privatamente agli sviluppatori di applicazioni, Apple ha finalmente reso disponibile per il download l’update OS X 1.9.3. Si tratta di un aggiornamento che non solo corregge alcuni bug, ma migliora anche il supporto agli schermi con risoluzione UltraHD 4K e aggiunge delle piccole novità. Vediamole assieme in dettaglio.

Il nuovo aggiornamento OS X 1.9.3 migliora in maniera netta il supporto ai monitor con risoluzione 4K, sia sul Mac Pro (Late 2013) che sul Macbook Pro Retina da 15 pollici (Late 2013). Nelle versioni precedenti di iOS X, c’erano alcuni problemi di compatibilità e visualizzazione con i monitor 4K, ma adesso tutti questi problemi sono stati risolti.

OS X 1.9.3 e iTunes 11.2 disponibili per il download, tutte le novità

L’update include il browser web Safari 7.0.3, migliora l’affidabilità delle connessioni di tipo VPN (con tecnologia IPsec) e permette anche di sincronizzare i calendari e i contatti tra un qualsiasi dispositivo iOS e il computer Mac utilizzando la connessione USB. E come ciliegina sulla torta, OS X 1.9.3 aggiunge la compatibilità con la modalità HiDPI con refresh rate di 60 Hz, in modo da offrire una migliore leggibilità dei testi e fluidità dell’interfaccia quando si utilizzano monitor con risoluzioni elevate.

OS X 10.9.3 è già pronto per il download, direttamente dalla sezione Aggiornamenti del Mac App Store. E per l’occasione, Apple ha rilasciato anche iTunes 11.2.

Con il nuovo iTunes, possiamo controllare le puntate non riprodotte nell’apposito pannello, e tramite “Feed” possiamo consultare tutte le puntate disponibili per lo stream o il download sul PC. E non manca l’opzione di eliminazione automatica delle puntate dopo che sono state riprodotte, in modo da salvare spazio sull’hard disk.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X 10.9.3 e iTunes 11.2 disponibili per il download, tutte le novità"

aggiornamento, bugfix, display 4k, download, iTunes 11.2, novità, OS X 10.9.3

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti