Oral-B Pro 6000, lo spazzolino elettrico che… si interfaccia con l’iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Va bene, la tecnologia sta entrando sempre di più nelle nostre case e nelle nostre vite. Ma mai avrei immaginato che un giorno il mio spazzolino avrebbe potuto farmi la paternale perché non mi lavo bene i denti: non ci sono già i dentisti per questo? In realtà, sembra di no.

Perché oggi parliamo di Oral-B Pro 6000, uno spazzolino elettrico non diverso da altri e prodotto da una delle marche più conosciute in assoluto in questo ambito. La particolarità è che non si tratta di uno spazzolino elettrico qualunque: è uno spazzolino Bluetooth. Dove si arriva, eh?

Se, infatti, lo spazzolino elettrico essenzialmente è un manico, ci sono quattro testine intercambiabili per pulizia di vario tipo della bocca, a seconda dei problemi che abbiamo personalmente. E fin qui niente di strano, ci sono anche negli spazzolini elettrici normali. Ciò che ha di particolare questo prodotto specifico è il fatto che si collega al nostro iPad (o al nostro iPhone, ma è piccolo e si vede male mentre ci si lavano i dent) per fornirci tutte le informazioni riguardo allo spazzolamento dei denti e alla protezione della nostra bocca.

Il collegamento avviene infatti nel momento in cui accendiamo lo spazzolino (e il Bluetooth dell'iPad), con l'iPad che deve stare vicino al lavandino, in bagno, in un posto insomma dove possiamo vederlo. Possiamo quindi scegliere un percorso sanitario, a seconda del nostro problema che va dallo sbiancare i denti alla protezione delle gengive. L'app ci consiglierà la testina giusta e ci dirà, tramite un timer e una figura, dove dobbiamo spazzolare e per quanto tempo, giorno dopo giorno, perché i risultati chiaramente non saranno immediati. Un'attenzione verso la cura nei denti che nessun dentista riuscirà mai ad infondere.

E visto che, con questo sistema, lavarsi i denti impiegherà anche cinque, dieci minuti, del nostro tempo, nel frattempo l'applicazione… Ci intratterrà. Senza mani (che sono impegnate nel lavaggio) ci proporrà notizie, curiosità, video divertenti mentre ci laviamo i denti, ovviamente interrotte dalle “deviazioni” che dobbiamo far fare allo spazzolino nella nostra bocca.

Si tratta, insomma, di un modo del tutto nuovo di lavarsi i denti, di mantenere la nostra bocca e di mantenere anche lo spazzolino da denti: quella che era un'operazione routinaria, anche un po' fastidiosa, diventa quindi una cosa piacevole grazie agli sviluppatori Oral-B, piacevole e soprattutto utile per la salute della nostra bocca.

Unico difetto? Beh, si può immaginare: il prezzo. Chiaramente i costi sono molto diversi da quelli che ci si aspetta per un normale spazzolino elettrico. Ma bisogna dire anche che, se teniamo alla salute della nostra bocca, ne vale la pena.

Acquista adesso Oral-B Pro 6000, lo spazzolino elettrico che ti insegna a prenderti cura della tua bocca!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Oral-B Pro 6000, lo spazzolino elettrico che… si interfaccia con l’iPad!"

oral-b, oral-b pro, oral-b pro 6000, spazzolino Bluetooth, spazzolino da denti

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti