Onda V972: nuovo tablet Android con Retina Display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Onda V972: nuovo tablet Android con Retina Display

Il Retina Display è presente non solo nell’iPad di terza e quarta generazione, ma anche nel tablet cinese Onda V972 con processore quad core. A differenza però dei prodotti Apple, questo device viene proposto ad un prezzo davvero concorrenziale, soltanto 239.90 dollari.

Come potete vedere dall’immagine della notizia, il design di questo nuovo tablet Onda V972 è molto simile a quello dell’iPad, ma sappiamo che le aziende cinesi non si fanno troppi problemi a copiare i prodotti della concorrenza.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, questo tablet è particolarmente interessante non solo per il prezzo di vendita, 239.90 dollari, ma anche per la presenza dello schermo touch Retina Display da 9.7 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Esatto, è proprio lo stesso dell’iPad di quarta e terza generazione.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, ma la casa asiatica ha assicurato che prossimamente verrà rilasciato l’aggiornamento alla versione 4.2. Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB, dal processore AllWinner A31 quad core e dal chip grafico Power VR SGX544MP2. La memoria flash interna è di 16 GB (espandibile tramite microSD), la batteria ha una capacità di 8000 mAh, la webcam frontale è da 2 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Onda V972: nuovo tablet Android con Retina Display"

android, Onda V972, retina display, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti