Onda V818 Mini: nuovo tablet Android low cost concorrente dell’iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Onda V818 Mini: nuovo tablet Android low cost concorrente dell'iPad Mini


La nota azienda asiatica ha da poco presentato in maniera ufficiale il nuovo Onda V818 Mini, un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che è un diretto concorrente dell’iPad Mini.

A differenza del piccolo tablet della Mela, il nuovo Onda V818 Mini è in vendita sul sito ufficiale della compagnia asiatica al prezzo di 169.90 dollari, praticamente la metà rispetto a quanto richiesto per l’iPad Mini.

Caratterizzato da uno spessore di appena 7.4 mm e un peso complessivo di 340 grammi, il tablet ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata. Lo schermo multi-touch capacitivo ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la diagonale di 7.9 pollici e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal processore ARM Cortex A7 quad core. Non mancano poi il chip grafico Power VR SGX544MP2 a 8 core e la memoria flash interna di 16 GB, espandibile a piacimento tramite lo slot per le schede di tipo microSD.

Completano la dotazione hardware di questo interessante tablet la webcam frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD, la fotocamera posteriore da 5 Megapixel, la batteria al litio da 6000 mAh e il modulo di connettività senza fili Wifi.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Onda V818 Mini: nuovo tablet Android low cost concorrente dell’iPad Mini"

android, concorrente, iPad-mini, low cost, Onda V818 Mini, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti