Om Nom è tornato con Cut the Rope 2, già disponibile nell’App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

cut the rope 2

Nel 2010 un piccolo esserino verde di nome Om Nom è sbarcato nell’App Store ottenendo subito un grande apprezzamento da parte degli utenti iOS. Cut the Rope è stato un enorme successo in termini di dowload e di formula di gioco, generando una miriade di puzzle-game che ne hanno calcato le orme. Oggi la società ZeptoLab ha annunciato che il sequel del popolare titolo è finalmente disponibile.

In Cut the Rope 2 Om Nom non sarà più un eroe solitario, ma verrà affiancato da una grande varietà di amici chiamati “Nommies” che lo aiuteranno nelle situazioni più difficili. La caccia alle caramelle, in questo nuovo gioco, avrà ambientazioni mai monotone: foreste lussureggianti, città affollate, sfasciacarrozze e tunnel sotterranei. A queste 5 location corrisponderanno ben 120 livelli da completare.

Nel sequel del popolare titolo ZeptoLab impararete ad apprezzare l’aiuto dei Nommies, ciascuno dotato di una diversa abilità. Roto trasporterà Om Nom volando come un elicottero; Lick costruirà dei ponti con la propria lingua; Blue si trasformerà in una pila di mattoni per condurre l’eroe più in alto; Toss getterà le caramelle al piccolo mostro verde; infine Boo spaventerà Om Nom mandandolo alle stelle.

Cut the Rope 2 è disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch a soli 0,89 cent. I più affezionati potranno personalizzare il gioco dando ad Om Nom cappelli divertenti e diversi tipi di caramelle.

 

Cut the Rope 2 (AppStore Link)
Cut the Rope 2
Giochi, Rompicapo, Arcade, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (927 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Om Nom è tornato con Cut the Rope 2, già disponibile nell’App Store"

cut the rope 2, om nom, rompicapo ipad, zeptolab

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti