Obama: “Ho ricevuto l’iPad 2 da Jobs”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, durante un’intervista rilasciata a un giornalista della ABC George Stephanopoulous, ha dichiarato di aver ricevuto anzitempo l’iPad 2 direttamente dalle mani di Steve Jobs. Che il presidente fosse un amante della tecnologia e della Apple era noto anche grazie al modo in cui ha condotto la sua campagna elettorale, in pieno stile applemania; di contro però Obama ha sempre fatto sfoggio del suo BlackBerry, che è diventato quasi il simbolo dello stato americano.

Probabilmente Steve Jobs ha voluto tentare il presidentissimo e convincerlo a passare al lato oscuro: mostrandogli l’iPad e le potenzialità della Apple sarebbe potuto arrivare ad acquistare e preferire l’iPhone al Blackberry, ma pare che il tentativo non sia riuscito. Obama comunque spiega che quando ha visto il tablet è stato piacevolmente colpito: “it’s cool” è stata l’espressione usata da Obama, ad indicare l’alta considerazione avuta nel vedere l’iPad.

La consegna è avvenuta a margine di una cena con gli altri guru della tecnologia, voluta dallo stesso presidente, alla quale erano presenti l’ex CEO di Google Eric Schmidt, il CEO di Netflix Reed Hastings, Larry Ellison e Mark Zuckerberg, il noto creatore di Facebook, e ovviamente Steve Jobs, oramai ex CEO di Apple.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Obama: “Ho ricevuto l’iPad 2 da Jobs”"

barack obama e l'ipad, steve jobs

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti