Nuovo stilo Pogo Sketch per gli artisti dell’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Ten One Design ha iniziato a lavorare su uno stilo per iOS nel 2008 con Pogo Sketch, che ha permesso ai proprietari di iPhone e iPad di disegnare sul proprio dispositivo in maniera molto più accurata di quando non fosse possibile fare prima attraverso il tocco delle dita.

Adesso l’azienda ci riprova, lanciando una versione migliorata del proprio prodotto: Pogo Sketch Pro. Simile ad un pennello per acquerelli, l’accessorio è costruito con un corpo interamente in alluminio e presenta una comoda impugnatura in gomma all’estremità inferiore. La nuova forma di Pogo Sketch Pro offre agli utenti più modi per impugnare l’oggetto; in più, lo stilo viene accompagnato da due versioni di pennino, consentendo così agli artisti di scegliere tra il tratto classico di Pogo Sketch ed un nuovo stile di disegno innovativo.

Secondo Ten One Design, questo nuovo prodotto offre una sensibilità di disegno maggiore mantenendo il diametro della punta più piccolo possibile. In futuro la società prevedere di rilasciare kit con pennini aggiuntivi in modo da consentire agli utenti una maggiore possibilità di scelta, permettendo di variare lo stile del tratto senza bisogno di dover comprare un nuovo pennello.

Il Pogo Sketch Pro attualmente è disponibili per 25 dollari sul sito internet Ten One Design. Nuove punte intercambiabili saranno presto rilasciate, promette l’azienda.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] stato ideato dalla Ten One Design, azienda leader del settore che ha alle spalle accessori come lo stilo Pogo Sketch.Blue Tiger si affiderà alla tecnologia Bluetooth 4.0, il che significa che dovrebbe offrire una […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo stilo Pogo Sketch per gli artisti dell’iPad"

disegnare su ipad, pennino per ipad, pogo sketch pro, stilo per ipad, ten one design

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti