Nuovo iPhone 5 con le forme di un iPad 2?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

In seguito ad alcune segnalazioni trapelate ieri sulle fattezze dell’iPhone 5, nella giornata di oggi il sito 9to5Mac sostiene di avere le foto di quello che sarà il case del prossimo dispositivo cellulare Apple.

La forma del case suggerisce che il nuovo iPhone subirà un rinnovamente totale, diventando più sottile con un fondo piatto bordato e curvo simile allo stile di un iPad 2. Le immagini indicano inoltre che la posizione del pulsante Muto sarà spostata sul lato opposto del telefono rispetto alla posizione attuale, poco sopra i tasti del volume.

Secondo 9to5Mac le informazioni provengono dal produttore cinese che già qualche tempo fa fece trapelare alcune accurate immagini di iPad 2 prima che il tablet venisse rilasciato. Sembra addirittura che molti produttori asiatici di case per iPhone abbiano già iniziato a commerciare delle custodie per iPhone 5, basandosi sulle immagini che sono giunte.

Un’altra grande novità, stando sempre alle voci che circolano in base alle foto dei case che sono trapelati, riguarderebbe la zona del tasto Home. Già da tempo si era fatta spazio la notizia che si sarebbe verificato un profondo rinnovamento da questo punto di vista. Ma se per alcuni, almeno inizialmente, rinnovamento stava a significare la rimozione completa del tasto Home, prende piede invece l’ipotesi di un pulsante più grande con funzionalità touch che serviranno magari a scorrere tra le schermate della home, come il touchpad di un laptop.

A rafforzare questi rumor c’è da segnalare che già nel mese di Marzo il sito giapponese Macotakara aveva costruito (virtualmente) un modello di iPhone 5, sulla base di segnalazioni provenienti da ambienti informati, molto simile a quello che è ipotizzabile dai case trapelati tra ieri e oggi. La verità potrebbe essere a portata di mano.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] le ultime dichiarazioni dell’operatore telefonico statunitense AT&T, il nuovo iPhone 5 sarà disponibile per il commercio, almeno sul territorio americano, nel corso della seconda metà […]

  2. […] e per plagi neache tanto occulti. In questo caso, mentre un mondo intero aspetta l’uscita di Apple iPhone 5, ecco che in Cina arriva HiPhone 5.Una H in più dell’originale e tecnicamente si parla di un […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iPhone 5 con le forme di un iPad 2?"

9to5Mac, case iphone 5, forme ipad 2, forme iphone 5, rumor iphone 5

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti