Nuovo iPad, venduto in Australia il primo Nuovo ipad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

David Tarasenko, un uomo di 34 anni australiano è la prima persona al mondo che oggi ha potuto acquistare il Nuovo iPad, l’iPad di terza generazione di Apple.

Intervistato dai media, David Tarasenko ha affermato che sin da quando Tim Cook, sul palco dello Yerba Buena Center di Sanfracisco, ha annunciato il Nuovo iPad, egli sentiva il desiderio di acquistarlo immediatamente, pensando che fosse un dispositivo magico.

Chi in Australia ha avuto modo di provare il Nuovo iPad è rimasto colpito dalla nitidezza del Retina Display, affermando che tutto è più nitido, con una risoluzione spettacolare che si avvicina moltissimo alla realtà. Ovviamente il Retina Display non è l’unica novità del Nuovo iPad, ma è sicuramente quella che attira maggiormente l’attenzione, quella che ti fa capire che si tratta di un dispositivo completamente nuovo e rivoluzionario.

Vi ricordiamo che il Nuovo iPad è in vendita oggi in molti paesi fra cui Australia, USA, Francia, Canada e Svizzera, in Italia verrà invece venduto a partire dal 23 marzo 2012.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iPad, venduto in Australia il primo Nuovo ipad"

apple store, australia, fila, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti