Nuovo iPad: Steve Wozniak in fila per il Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Come è spesso accaduto durante il lancio di un nuovo iPhone o di un nuovo iPad, anche per il Nuovo iPad di terza generazione, fra le persone che hanno trascorso la notte in fila davanti all’Apple Store troviamo Steve Wozniak.

Steve Wozniak per sentirsi come i tanti Apple Fans, dalla scorsa notte insieme alla moglie si è messo in fila all’Apple Store di Westfield Mall in Century City, a Los Angeles. Intervistato, Steve ha affermato che per lui è un onore essere in coda, sentire le persone e sentirsi parte di loro, la fila per un nuovo suo prodotto l’ha sempre fatta e continuerà a farla. Oggi si trova li per caso, di solito frequenta un’altro Apple Store, ma per una riunione programmata per oggi pomeriggio, Steve Wozniak e consorte si sono messi in fila da ieri sera, conquistando rispettivamente il primo e il secondo posto.

E’ come un rituale, ho fatto la fila già in altre occasioni e la farò ancora” afferma Woz, “Voglio essere come tutti gli altri, fare la fila ed aspettare tutta la notte…Apple è importante per tutti noi”.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] varietà e qualità di applicazioni.Queste dichiarazioni comunque non devono sorprendere, visto che Steve Wozniak, rispetto allo scomparso Steve Jobs, è sempre stato molto aperto, riuscendo ad apprezzare tutti i […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iPad: Steve Wozniak in fila per il Nuovo iPad"

fila, nuovo ipad, steve wozniak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti