Nuovo iPad, offerta di 3 Italia per l’iPad di terza generazione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

3 Italia ha annunciato oggi che offrirà il nuovo iPad a partire dal 23 marzo. Il Nuovo iPad sarà disponibile con un’offerta dati dedicata che permetterà ai clienti di connettersi alla rete HSPA di 3 con velocità fino a 42 Mbps.

Il Nuovo iPad rappresenta l’ultima frontiera dei tablet e tra le sue caratteristiche include il nuovo display Retina, il nuovo processore grafico A5X quad-core di Apple e la fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica all’avanguardia per scattare foto di qualità e girare filmati HD a 1080p. Il Nuovo iPad, pur rimanendo sottile, garantisce la stessa durata delle batterie di 10 ore del modello precedente ed è compatibile con le reti cellulari veloci più diffuse al mondo.

OFFERTA Nuovo iPad

(1) Acquisto a Rate con Carta di Credito:

il nuovo iPad è disponibile a partire da 0€ con l’Abbonamento Tre.Dati Plus che offre 1GB/giorno a fronte di un canone mensile di 29 euro. Per avere il nuovo iPad è richiesto un anticipo (di 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB) che verrà restituito in fattura come sconto sull’imponibile in 30 mesi a partitre dalla seconda fattura.

(2) Acquisto con Finanziamento Compass:

il nuovo iPad è disponibile a partire da 0€ l’Abbonamento Web Free che offre 10MB/giorno a fronte di un canone mensile di 1 euro.  Al canone si aggiunge la rata Compass (di 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB). La rata finale è a carico del cliente. Superata la soglia giornaliera, è possibile acquistare ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MB.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iPad, offerta di 3 Italia per l’iPad di terza generazione"

3 italia, nuovo ipad, offerte

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti