Nuovo iPad, Dall’Australia alla Svizzera, tutti in fila per il Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Come accade sempre quando Apple inizia la vendita di un iPad o di un iPhone, anche per il Nuovo iPad si registrano le file di Apple fans in coda da giorni nell’attesa di poter essere i primi ad acquistare il tablet di terza generazione di Apple.

Zohaib Ali è il primo Apple fans al mondo che qualche giorno fa diligentemente ha iniziato la fila all’Apple Store di Regent Street a Londra, macome lui ve ne sono moltissimi altri in tutto il mondo, come Stephen Parkes, primo della fila all’Apple Store di Sydney, anche se non per sua volontà.

Oggi, sia Zohaib Ali che Stephen Parkes, il primo spinto da una forte passione per il mondo Apple e tutti i suoi prodotti, il secondo spinto da motivazioni più economiche, finalmente potranno acquistare il Nuovo iPad di Apple con l’onore di essere fra le prime persone al mondo a poter provare e mettere mano al nuovo tablet della casa di Cupertino.

Zohaib Ali intervistato in questi giorni ha affermato che il Nuovo iPad è il miglior prodotto dell’anno e non ve ne saranno più fino al 2013, dichiarandosi estremamente felice di essere in coda, amando follemente i prodotti Apple. Purtroppo Zohaib è affetto da una forma di autismo e sua mamma è estremamente convinta che i prodotti Apple in qualche modo lo aiutano a superare questa malattia grazie alla loro semplicità d’uso e al fatto che essendo molto semplici portano a un rilassamento generale durante il loro utilizzo.

In Italia il Nuovo iPad sarà disponibile a partire dal prossimo 23 marzo 2012 presso tutti gli Apple Store, Apple Retailer e i negozi autorizzati alla vendita dei prodotti Apple, al momento nel nostro paese non si registrano inizi di file per l’acquisto del Nuovo iPad anche perchè mancano ancora diversi giorni, ma siamo abbastanza certi che già a partire dall’inizio della prossima settimana a Milano, Roma e Torino inizieranno ad arrivare i primi Apple fans, armati di sacco a pelo e tanta buona volontà e pazienza.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Flavio Meazza     Data: 16/03/2012     Categoria: iPad 3, Notizie 0Come accade sempre quando Apple inizia la vendita di un iPad o di un iPhone, anche per il Nuovo iPad […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iPad, Dall’Australia alla Svizzera, tutti in fila per il Nuovo iPad"

Apple Fans, fila, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti