Nuovo iPad: Airtasker paga 950$ a camionista per essere primo della fila

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Dopo la notizia di ieri dell’inizio della fila a Londra, anche all’Apple Store di Sidney è iniziata la fila per il Nuovo iPad ed il primo in assoluto è Stephen Parkes, ma questa volta, primo della fila non per sua volontà.

Il camionista ha infatti ricevuto la somma di 950$ dal sito Airtasker per restare davanti all’Apple Store sino a venerdì mattina, giorno in cui il Nuovo iPad sarà disponibile per la vendita. Airtasker.com è un marketplace online dove le persone possono fare un’offerta per il diritto di guadagnare denaro per  aver svolto delle commissioni giornaliere o il completamento faccende quotidiane.

Stephen, sebbene contento di posare per Airtasker, non possiede un iPad o un iPhone, bensì si trova danti all’Apple Store con il suo economico smartphone Android e il suo portatile Dell.

“Se me lo potessi permettere avrei un iPad. Il giorno che avrò 700 dollari non mi mancherà! Ma non ne ho bisogno, è troppo costoso.”

Nel frattempo, Tim Fung, fondatore di Airtasker ha affermato che vuole assicurarsi che Stephen venerdì mattina avrà un iPad e la società pagherà per lui.

Sebbene questa nuova idea pubblicitaria si possa considerare davvero ben studiata, quello che ci domandiamo è quali profitti possa trarre Airtasker da tutto ciò, è vero che non conosciamo il sito online e non sappiamo quanto esso possa essere seguito a Sydney, ma l’idea di pagare un uomo 950$ per stare in prima fila con una maglietta riportante il logo dell’azienda non ci sembra un’idea così fruttifera in termini di rientri dall’attività pubblicitaria.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] Flavio Meazza     Data: 13/03/2012     Categoria: iPad 3, Notizie 0Dopo la notizia di ieri dell’inizio della fila a Londra, anche all’Apple Store di Sidney […]

  2. DKDIB ha detto:

    Il fatto che ne stiate parlando (come ne parleranno innumerevoli altre testate, anche generaliste, in tutto il mondo), significa che la pubblicità non gli arriverà solo da una canotta madida di sudore… 😉

  3. […] Street a Londra, macome lui ve ne sono moltissimi altri in tutto il mondo, come Stephen Parkes, primo della fila all’Apple Store di Sydney, anche se non per sua volontà.Oggi, sia Zohaib Ali che Stephen Parkes, il primo spinto da una […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iPad: Airtasker paga 950$ a camionista per essere primo della fila"

Airtasker, apple store, nuovo ipad, Sydney

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti