Nuovo evento Apple fissato il 15 ottobre?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

evento apple

I nuovi iPhone devono ancora essere rilasciati ma già si chiacchiera del prossimo grande evento che la società di Cupertino ha in programma. Secondo MagGeneration, un sito francese di notizie riguardanti il mondo Apple, la compagnia ha infatti pronto un “evento speciale” fissato per il 15 ottobre.

Nonostante MagGeneration abbia in passato fornito speculazioni non sempre attendibili, il prossimo mese sembra a tutti gli effetti il favorito per la presentazione delle novità che la società ha in caldo. Dopo aver annunciato l’iPad Mini e l’iPad di quarta generazione nel mese di ottobre 2012, infatti, Apple potrebbe decidere di fare lo stesso quest’anno.

Le aspettative riguardano soprattutto un iPad di nuova generazione, probabilmente rivisto nel design, e l’atteso iPad Mini 2 con display Retina. E’ possibile, inoltre, che la compagnia annunci qualche nuovo Mac e OS X Mavericks, l’ultima versione del sistema operativo per dispositivi desktop e laptop. Infine da segnalare qualche timido rumor che suggerisce la presentazione di una versione aggiornata dell’hardware Apple TV.

Per il momento l’attenzione resta concentrata sul lancio dell’iPhone 5s e dell’iPhone 5c e sull’annuncio di una data d’uscita per l’Italia, con un occhio sempre aperto verso ottobre, che potrebbe rivelarsi un mese ricco di novità.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo evento Apple fissato il 15 ottobre?"

annuncio iPad 5, annuncio iPad Mini 2, evento 15 ottobre, evento Apple

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti