Nuovo concorso da mEEtale per vincere due iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Nuovo concorso da mEEtale per vincere due iPad 2

Il sito mEEtale ha appena attivato un interessante concorso, valido fino al 4 febbraio 2012, che permette di vincere due Apple iPad 2.

La simpatica iniziativa serve a pubblicizzare gli autori e i libri presenti sul portale mEEtale: il concorso si basa su estrazione (assegnazione dei premi il 22 febbraio 2012), dove un iPad 2 viene dato a chi ha presentato l’autore, mentre l’altro iPad 2 è il premio per lo scrittore più cliccato.

Per iniziare a presentare un autore è sufficiente eseguire il login nel sito mEEtale, scegliere il libro da promuovere e condividere con il maggior numero di persone il collegamento “Promozione” che si trova nella scheda del libro. Il sistema conta automaticamente i click, e ogni 100 click si riceve un ticket che serve per aggiudicarsi un posto per l’estrazione finale dell’iPad 2. La cosa più interessante è che non ci sono limiti al numero di ticket ottenibili, quindi maggiore è il numero di ticket, maggiori sono le probabilità di portarsi a casa un iPad 2.

Il concorso è valido per tutti coloro che si collegano dall’Italia e dalla Repubblica di San Marino. Per poter partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni e il sistema registra gli indirizzi IP dei vari click. E’ possibile fare al massimo un click ogni ora per indirizzo IP, non di più.

Per maggiori informazioni sul concorso potete dare uno sguardo alla pagina ufficiale di “Ti Presento Un Autore“.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. giulia ha detto:

    wow!!!! troppo bello se lo dovessi vincerlo!!!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo concorso da mEEtale per vincere due iPad 2"

concorso, ipad 2, mEEtale

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti