Nuovo aggiornamento dell’Apple Store, down per l’intera nottata

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

10463-2704-140912-iPhone_6-Preorder-l

Un down al sito dell’Apple Store si è protratto per tutta la nottata, tutto finalizzato alla preparazione del nuovo sito e delle nuove funzioni per il pre-order dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus. Il pre-order per entrambi gli iDevice sarà disponibile dalle 12.01 orario del Pacifico, o alle 3:01 orario della costa est, del 12 settembre. Oltre al sito ufficiale della Apple ci si aspetta la possibilità di effettuare la prenotazione anche su altri siti di settore.

Apple, però, sebbene abbia spento il sito dello Store per tutta la notte e per tutto il mondo, ha confermato che le prenotazioni non saranno disponibili per tutti i Paesi. Infatti, per ora, saranno accettati pre-order soltanto da parte di Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Gran Bretagna, dove lo smartphone sarà disponibile dal 19 settembre prossimo. Esclusa, quindi, l’Italia dalla possibilità di effettuare la prenotazione, con il nostro Paese e noi tutti costretti ad attendere. Intanto dovrebbe essere già partito il primo ordine di spedizione verso gli Store fisici, così da poter avere gli smartphone a disposizione qualche giorno prima del 19 settembre nei negozi specializzati.

La novità principale di questa sessione di prenotazione è che Apple permetterà a tutti gli acquirenti di ritirare in negozio lo smartphone prenotato online, tramite l’Apple Store. Così facendo si velocizza il processo di acquisto e di ritiro. Nel mentre, però, segnaliamo che il down dell’Apple Store, che è servito comunque per un update, è il secondo già in pochi giorni: specifichiamo che si tratta di un atto volontario da parte di Cupertino, che la sera del 9 settembre, in preparazione del keynote, aveva spento il sistema per poter preparare l’evento che ha presentato al pubblico iWatch e iPhone 6 Plus, le due grandi novità di questa line-up.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo aggiornamento dell’Apple Store, down per l’intera nottata"

apple store, apple store down, pre-order apple store

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti