Nuovi iPad a Marzo: tre modelli, di cui uno del tutto nuovo e due aggiornamenti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L’evento di presentazione dei nuovi iPad si avvicina sempre di più, e con esso aumentano costantemente i rumor e le anticipazioni che ci svelerebbero (anche se fino all’evento non avremo certezza) quali sono le caratteristiche dei nuovi iPad.

In questi ultimi giorni sono stati rilasciate, in rete, tantissime indiscrezioni che ci danno un’idea abbastanza precisa di che cosa aspettarsi da questo nuovo dispositivo: cerchiamo in questa pagina di riunirle e di capire che cosa vedremo nel prossimo evento.

Secondo i rumor più recenti, i modelli di iPad che verranno presentati saranno ufficialmente tre, escludendo l’iPad Mini da 7,9 pollici. Questi modelli, infatti, sarebbero:

  • L’attuale iPad Pro da 9,7 pollici, che verrà rinnovato solamente in alcune componenti ma manterrà l’attuale estetica. In particolare, verrà solamente potenziato il processore, ma rimarrà un modello a basso costo.
  • L’iPad Pro da 12,9 pollici, che invece dovrebbe subire aggiornamenti maggiori: per la precisione, la fotocamera dovrebbe essere migliorata, e anche il supporto al display TrueTone, già presente nel modello attuale da 9,7 pollici, dovrebbe essere inserito.
  • La novità più importante sarebbe l’iPad da 10,5 pollici, che avrebbe le stesse dimensioni di quello da 9,7 ma, per ovvi motivi, avrebbe un design completamente nuovo, senza bordi (o quantomeno con i bordi molto sottili, che lascerebbero molto più spazio allo schermo). Il processore sarebbe l’A10X, la versione iPad di quello attualmente presente sugli iPhone 7, mentre la RAM potrebbe arrivare a 4 GB, come adesso troviamo sull’iPad Pro da 12,9 pollici. In questa versione non dovrebbe essere presente il tasto Home.

Per il resto, stando sempre ai rumor non troveremo grosse innovazioni quest’anno, mentre le novità più succulente sarebbero disponibili nei prossimi anni, quando sarebbe previsto un grande rinnovamento di tutta la linea iPad, visto anche che le vendite sono in costante calo.

Come dire che, per questo 2017, le innovazioni dobbiamo aspettarle per iPhone nei suoi 10 anni, non per iPad: il “suo anno”, stando alle indiscrezioni, sarebbe il 2018.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] relativi alla presentazione, e alla successiva commercializzazione, dei nuovi iPad. Dopo i rumor di qualche giorno fa, riguardanti le caratteristiche dei nuovi iPad che verranno presentati a Marzo, si fa strada una […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovi iPad a Marzo: tre modelli, di cui uno del tutto nuovo e due aggiornamenti"

5 pollici, ipad pro, iPad pro da 10, novità ipad, nuovi iPad, nuovi ipad pro, Rumor iPad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti