Nuovi iMac più sottili e potenti sul mercato entro la fine di dicembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Nuovi iMac più sottili e potenti sul mercato entro la fine di dicembre

Stando ad alcune recenti indiscrezioni diffuse sul web, la casa di Cupertino potrebbe commercializzare entro la fine del mese di dicembre dei nuovi modelli di computer iMac, più potenti e anche più sottili, grazie ad un nuovo design e all’utilizzo di componenti interni più piccoli.

Proprio parlando di componenti, il sito cinese WeiPhone ha pubblicato un’immagine che dovrebbe riguardare l’hardware interno presente nei nuovi iMac, non ancora annunciati in maniera ufficiale.

La scocca posteriore dovrebbe avere un design a goccia, e il display è facile che venga incollato direttamente sul vetro frontale, in maniera simile al Macbook Pro Retina Display. L’annuncio di una gamma rinnovata di iMac sarebbe però una sorpresa, visto che Apple aveva comunicato che avremmo visto i nuovi iMac soltanto nel 2013.

Il ridotto spessore dovrebbe anche essere reso possibile dall’assenza del disco ottico di CD e DVD, ipotesi che già poco tempo fa era saltata fuori analizzando alcuni file nascosti di Boot Camp per Mountain Lion.

Un refresh dell’hardware farebbe senza dubbio contenti i possibili acquirenti, visto che gli attuali iMac hanno ancora il processore Sandy Bridge, 4 GB di memoria RAM di tipo DDR3 a 1333 Mhz e 500 GB di hard-disk a 7200 giri al minuto.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ma stando alle ultime indiscrezioni l’evento stampa avrà anche altri protagonisti.Non solo nuovi modelli di computer Mac, ma grande spazio verrà dato ad un importante aggiornamento dell’applicazione iBooks. Tutto […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovi iMac più sottili e potenti sul mercato entro la fine di dicembre"

dicembre, imac, mercato, potenza

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti